giovedì 27 luglio 2017

APRE IL GIUSEPPE GLORIA SHOP!



Dopo quasi DUE anni finalmente apre il mio negozio ETSY! Sono davvero emozionantissimo per questo nuovo progetto e ho davvero tantissime idee che non vedo l'ora di realizzare. Ovviamente non sarà una cosa immediata, voglio ancora migliorare un po' e definire il mio stile, ma conto di mettere in vendita alcune stampe limitate già entro la fine di quest'anno. Questo mese le cose stanno andando davvero bene, ho aperto finalmente anche il mio portfolio online (che potete trovare QUI), i seguaci stanno iniziando a salire ( se le cose procedono bene scriverò un post specifico con qualche suggerimento), ho addirittura ricevuto una commissione a tema "Maria Antonietta", se non è fortuna questa! Con le vacanze ho ripreso a guardare anche qualche serie tv/film sporadicamente, ma la cosa non mi entusiasma più di tanto, spesso mi annoio e torno alla scrivania a scarabocchiare! Vorrei tanto tornare a scrivere di futilità sul blog, di YouTube (quante polemiche sono nate), di telefilm, vorrei dire la mia su tantissime cose, ma davvero non riesco a conciliare il tutto, ed è una cosa che mi dispiace tantissimo. Se avete qualche suggerimento me lo scrivete? Le vostre vacanze invece? Come procedono?
Vostro G.